elettromarket

Registrati

Dimenticata la Password?

Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Diritto Di Recesso

 

La ditta Elettromarket Snc garantisce il diritto di recesso per qualsiasi motivo dal contratto d'acquisto.

Per esercitare tale diritto si deve inviare inviare una Raccomandata A/R e preferibilmente anche una mail all’indirizzo info@elettromarketautoradio.it oppure un fax al numero +39 029760518 specificando il numero d'ordine e quali prodotti sono soggetti al reso. Il tutto entro 10 giorni dal ricevimento merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

1) Ai sensi dell'articolo 64 e segg del D.Lgs. n. 206/ 2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Elettromarket S.n.c. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.

2) Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto e non è applicabile a prodotti creati espressamente per il cliente (box subwoofer su misura, manufatti in vetroresina).

3) Il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l'imballo, documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.), evitare tassativamente etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto e inserirlo in una seconda scatola. Non verranno accettati prodotti utilizzati o che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia.

4) A norma di legge le spese di spedizione relative alla restituzione saranno a carico del cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

5) La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es; posta prioritaria).

6) In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

7) Se invece il reso sarà ritornato integro in tutti i punti sopracitati sarà nostra cura rimborsare il costo della sola merce (non le spese di spedizione) tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario entro 15 giorni dal ricevimento reso. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di esecuzione del contratto.

 

Carrello

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Questo sito utilizza cookie per consentire una navigazione efficiente sullo stesso, per analizzare statisticamente le visite degli utenti, nonché cookie, di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, acconsenti all'uso dei cookie.
OK Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.